Le BiblioCene di Microdanisma

Data: 
Giovedì, 18 Dicembre, 2014 - 21:00

Dettagli: 

Le "BiblioCene" sono serate di raccolta fondi per promuovere e sostenere i vari progetti di finanza etica, microfinanza, microcredito, prevenzione dell'usura, progetto “Verso LA MAG delle Calabrie, che Microdànisma ha avviato in questi ultimi tempi. In particolare i fondi raccolti in questa serata verranno impiegati per coprire alcune spese di gestione.

Con le Bibliocene, attraverso una formula ormai consolidata ed apprezzata da molti, si vuole coniugare la diffusione della cultura della finanza etica, attraverso l’esposizione dei libri della BiblioEtica Solidale, con una gustosa cena, dell'ottima musica e l'impegno sociale.

Il Successo delle 6 cene precedenti - del 19 dicembre 2012 con i Koralira, del 29 gennaio 2013 con i Mattanza e del 19 febbraio 2013 con i Pagliacci ClanDestini –del 21 Maggio con il gruppo etno-folk “Versud”,l’8 Novembre 2013 con Domenico Bucarelli & C. in “Esordio Acustico”, il 20 Maggio con “I Ragazzi di Ieri” ci conforta a proseguire su questa strada ed organizzare la VII.

Anche questa volta la BiblioCena si terrà presso Il Circolo Venezia, di Angelo e Teresa che ci offriranno come sempre ottimi e prelibati piatti. La serata sarà allietata dal karaoke animato da alcuni giovani volontari del Centro Monoriti molto conosciuti nel mondo universitario, tra cui Umberto Nocera e Luisa Bonanno e da tutti coloro che si vorranno cimentare nelle “cover” dei loro cantanti preferiti.
.
Il costo della serata è di 15,00 €. La cena sarà servita ai tavoli.
È necessaria la prenotazione telefonica o tramite messaggio privato su FB

Un sentito ringraziamento a Simona Spagna di Banca Popolare Etica, per aver arricchito la nostra "BiblioEtica" con preziosi, indispensabili volumi; e naturalmente a tutti coloro che ci permettono di offrire una bella serata (in particolare Angelo, Teresa del Circolo Venezia, Umberto Nocera e Luisa Bonanno del Centro Monoriti) ricca di musica e buon cibo ed ai nostri sostenitori e simpatizzanti.

Vi aspettiamo! È una serata da non perdere!
Microdanisma Finanza Etica

Per info e prenotazioni
320 3862011 - 320 7465934 - 349 5859346

Informazioni
Info: 
BiblioEtica Solidale
Organizzatore
Organizzatore: 
Microdanisma

Location