Monsterland Halloween Festival

Link
Data: 
Domenica, 31 Ottobre, 2021 - 18:00

Monsterland Halloween Festival
Domenica 31 ottobre 2021 (dalle ore 18)
Ferrara Fiere Congressi

Dal 2009, Monsterland è il più importante appuntamento italiano con Halloween. Dopo la pausa forzata del 2020, domenica 31 ottobre 2021 Monsterland Halloween Festival torna con tutto il suo carico di musica, effetti speciali, scenografie, animazione e travestimenti a Ferrara Fiere Congressi, un ritorno a Ferrara dopo l'edizione monstre del 2019 al Castello Estense.

Monsterland Halloween Festival prenderà vita e forma in un'area di 20mila metri quadrati, con 3 stage musicali, un mapping show in 3D, la tradizionale Zombie Walk, effetti speciali di magia e stregoneria.

I tre stage musicali di Monsterland propongono il rap di Gué Pequeno e il reggaeton e l'urban di Mamacita con il suo mentore Max Brigante (Stage 1), la techno di Marcell Dettmann, Sam Paganini, Mattia Trani (live), V111 e IVision (Stage 2, in collaborazione con Uncode); gli artisti dello Stage 3 saranno comunicati a breve.

Monsterland Halloween Edition è organizzato da Unconventional Events e Madame Butterfly, con il patrocinio del Comune di Ferrara.

A Monsterland Halloween Edition l'accesso è consentito esclusivamente ai maggiorenni muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19: biglietto d'ingresso 20€ + ddp (prevendite on line sino ad esaurimento su TicketOne, TicketSms, MailTicket). Per partecipare è necessario avere un costume, una maschera o un minimo di trucco.

Location