"Innocenti"

Data: 
Venerdì, 2 Luglio, 2021 - 21:00

La Scuola di Recitazione della Calabria in scena con due spettacoli d'eccezione
La MasterClass III della SRC (Scuola di Recitazione della Calabria) presenta il 2 luglio 2021 la Cerimonia di consegna dei Diplomi del triennio accademico 2018/2020. Con la partecipazione straordinaria dell'attore e coordinatore della Scuola, Giorgio Colangeli, durante la serata verrà messo in scena lo spettacolo teatrale dal titolo "Innocenti" (regia di Renata Falcone) e il corto di diploma, scritto e diretto da Salvatore Romano.
Il teatro sotto le stelle si svolgerà nella splendida tenuta esterna del Resort Uliveto Principessa (Cittanova) in mezzo agli ulivi secolari, dove le voci degli attori risuoneranno nella magica atmosfera di questo palcoscenico offerto dalla Natura.
La serata, sotto il patrocinio e sostegno del Consiglio Regionale della Calabria e del Comune di Cittanova (RC), inizierà alle 21:00 sulle note del pianoforte di Aurelio Marco Raso e la presentazione del fondatore e direttore della SRC, Walter Cordopatri, e dell'attore Giorgio Colangeli. Seguiranno i saluti istituzionali di Sua Eccellenza Monsignor Francesco Milito e del sindaco di Cittanova, Francesco Cosentino.
Durante la serata saranno presenti il presidente del Consiglio Regionale della Regione Calabria, Giovanni Arruzzolo, il regista Volfango de Blasi, una delegazione del Film Commission Calabria, tutti i docenti SRC e i diplomandi Arcangelo Deleo, Ilaria Nucera, Elisabetta Licastro, Tonio Sibio, Federica Sottile, Cecilia Versace. Allo spettacolo parteciperanno alcuni allievi delle altre classi della SRC e saranno presenti altre personalità politiche e dello spettacolo.
A conclusione della serata, Giorgio Colangeli regalerà al pubblico e agli allievi l'interpretazione di alcuni versi della Divina Commedia di Dante, per celebrare i 700 anni dalla morte del grande poeta.

Per info e pre-vendita dei biglietti:
Strada Provinciale 1 di Gioia Tauro e Locri, 98 Cittanova - RC (Ex-Carcere)
Tel. 0966 449413 / Cell. +39 371 120 57 81

Informazioni

Location