Fiera di San Giuseppe

Data: 
Giovedì, 15 Marzo, 2018 - 08:00 to Lunedì, 19 Marzo, 2018 - 23:00

Cosenza è pronta ad ospitare la tradizionale Fiera di San Giuseppe. Più di seicento espositori saranno presenti anche quest'anno lungo il percorso fieristico con tante novità; dal 15 al 19 marzo si svolgeranno per l'occasione nuove iniziative ed eventi collaterali, in un clima di festa e di condivisione.

Dettagli: 

Programma
Inaugurazione Giovedì 15 marzo ore 18.
Ad annunciare la storica fiera ci saranno: sbandieratori, trampolieri artistici con costumi d'epoca e la frizzante e coloratissima Takabum Street Band.
Dal 16 marzo al via gli eventi collaterali, tutti concentrati nell'ex Caffè Letterario di piazza Matteotti, che si raccolgono nell'iniziativa "DeGustando la Fiera"
Dalle 10 del mattino e fino a sera, grazie al supporto di competenze della Maccaroni chef academy sarà un susseguirsi di momenti dedicati al gusto: show cooking, laboratori di cucina tradizionale e di dolci tipici calabresi - su tutti i mostacciuoli e la zeppola, uno spazio "acrobatico" dedicato alla pizza.
Per i più piccoli, la Città dei Ragazzi da giovedì 15 a lunedì 19 marzo (eccetto la domenica) attende bambini e ragazzi, dai 4 ai 14 anni, nella fascia oraria che va dalle 8.30 alle 16.30, per intrattenerli con attività di ogni genere: laboratori creativi e didattici, giochi da tavolo e letture animate ma anche tanta attività fisica e motoria.

Location