Catania | Catanzaro | Cosenza | Crotone | Gorizia | Messina | Milano | Pordenone | Reggio Calabria | Roma | Trieste | Udine | Vibo Valentia

Ricerca personalizzata

Promo

Micaela - Da sola sì

Sondaggio

La mia vacanza ideale:

Safer Internet Day 2010

Safer Internet Day 2010

Data: 
09/02/2010 (All day)
Dettagli: 

Il 9 Febbraio 2010 si celebra la VII edizione del Safer Internet Day promosso dalla Commissione Europea. La giornata ha ormai superato i confini europei. In tutto il mondo, infatti, si terranno eventi dedicati alla sensibilizzazione ad un uso consapevole e responsabile di Internet. Im particolare quest'anno la giornata pone l'attenzione sulla gestione dei dati e delle immagini personali online attraverso lo slogan "Posta con la Testa" ("Think b4 U post!").
I video rappresentano una modalità di comunicazione efficace per parlare coi più giovani, ed è per questo che la commissione europea ha puntato ancora su questa modalità, per catturare la loro attenzione e stimolarli a informarsi e a interessarsi al problema.

Info
Info: 
Easy4
Organizzatore
Organizzatore: 
Commissione Europea
Share |

in tutta Europa

Località: 
in tutta Europa

Annunci Google

Annunci TuttoQui