Fuga dalla città! Visita all'azienda Stilo

Data: 
Domenica, 17 Giugno, 2018 - 09:30

Fuga dalla città!
Domenica 17 giugno visita all'azienda Stilo a San Pantaleone con raduno al Laboratorio Radici

Tornano le visite dai produttori a km0 della Fiera della Decrescita! Domenica 17 giugno appuntamento alle 9.30 al Laboratorio Radici per andare a S. Pantaleone, ospiti dell'azienda di Francesco Stilo, produttore di formaggio e ricotta, olio e ottime verdure a km0. Durante la giornata si potrà visitare il laboratorio dedicato alla produzione di formaggio e ricotta e tutte le parti della tenuta: dall'uliveto alla vigna, con possibilità di vedere l'antico borgo di San Pantaleone.

Il pranzo sarà a buffet con prodotti tipici del territorio ad un costo di 12 euro. L'appuntamento è per domenica 17 giugno alle 9.30 nel parcheggio vicino il Laboratorio Radici, via Contrada Gagliardi 10 (Arangea). Dopo il raduno e la ridistribuzione nelle macchine, si andrà verso il paradiso naturale di San Pantaleone per una vera e propria fuga dalla città, organizzata dalle associazioni culturali GAStretto e Magnolia e dal Csoa A.Cartella.

Come partecipare
Comunica la tua adesione indicando nome, cognome e numero di persone entro il 15 giugno
- via mail a gastrettorc@gmail.com
- sms/whatsapp ai numeri +39 333 753 4231 (Rosalba) +39 328 334 4711 (Elvira)
- facebook @gastretto

Cosa sono le visite in azienda
Si tratta di giornate di condivisione per divertirsi e mantenere vivi quei legami che rendono unica la Fiera della Decrescita, l'appuntamento reggino dove è possibile fare la spesa buona, naturale e a km0 direttamente dalle mani dei produttori del territorio. Vi aspettiamo ogni seconda domenica del mese al Laboratorio Radici e l'ultima domenica del mese al CSOA A. Cartella a Gallico.

Informazioni

Location