Up Balcòny Sound Fest

Data: 
Venerdì, 24 Novembre, 2017 - 20:30

Up Balcòny Sound Fest

UP BALCòNY SOUND FEST
15 Dj - 3 balconi - 1 Piazza
Free Entry
Start h. 20:30
End h. 00:30

L'evento di solidarientà che coinvolge, nella suggestiva atmosfera di Piazza Antonello a Messina, 15 tra i Dj più amati in città per una manifestazione musicale unica!

3 balconi sonori che si affacciano a Piazza Antonello avvolgeranno di musica, divertimento e solidarietà l'intera piazza con lo scopo di raccogliere i fondi necessari alla realizzazione del progetto PAROLIMPARTY!

Tanti artisti che con i loro generi musicali si alterneranno per far ballare e cantare tutta la piazza tra giochi di luce che renderanno unica l'atmosfera della festa.

MAPPA sonora :
•balcone PROVINCIA- House,tech-house, tecno, deephouse etc
•balcone COMUNE MESSINA- reggae, r’n’b, rapping, hip_hop, commerciale, raggaeton, dancehall, dub, pop etc
•balcone segreteria UNIVERSITÀ (ex posta)- Italiana, Anni 90

Scaletta ufficiale evento:
Lorenzo Macrì 20:30 /21:00 PROVINCIA
Kollasso entro 21:00/21:30 COMUNE
Mario Tumino 21:30/22:00 UNIVERSITÀ
Alefio 22:00/22:30 PROVINCIA

Balcone UNIVERSITÀ
•Roberto D’emilio 22:30
•Gianluca Genovese 23:00
•Fabrizio Duca 23:30
•Matteo Nicosia 00:00

Balcone COMUNE DI MESSINA
•Alberto Russo 22:30
•Giovanni Grasso 23:00
•Federico Frisone 23:30
•Lorenzo Musolino 00:00

Balcone PROVINCIA
•Dino Re-birth 22:30
•Leo Lippolis 23:10
•Paul Ursin 23:50
•Yanez voce ufficiale

Una serata davvero imperdibile che vuole coniugare divertimento, amicizia e solidarietà per rendere possibile l'evento di integrazione sportiva dedicato ai disabili, il Parolimparty!

COME CONTRIBUIRE ALLA REALIZZAZIONE DEL PAROLIMPARTY?
L'evento è gratuito e durante la manifestazione sarà possibile contribuire alla realizzazione del progetto Parolimparty in diverse modalità:
- Saranno presenti appositi Box e i volontari AISM per le donazioni libere
- Biglietto della Lotteria da 2€ con premi messi in palio dalla Gioielleria Sofia 1874
- Acquistando la birra alla spina in loco 3€

Cos'è il PAROLIMPARTY?
È un progetto che nasce con l’intenzione di promuovere e diffondere la pratica sportiva tra i disabili e nello specifico alle persone affette da sclerosi multipla, come strumento di integrazione e inclusione sociale.
Oggi in Italia le persone con disabilità che praticano lo sport sono ancora poche, nonostante sia fondamentale per favorire l’integrazione sociale, aiutare lo sviluppo fisico e mentale e la propria autostima.
Le attività previste, non solo sportive, coinvolgono le persone affette da sclerosi multipla e le loro famiglie in ogni fase del loro sviluppo, facendoli così sentire parte integrante di un percorso virtuoso, dove all’arrivo si troveranno soltanto PERSONE felici di avere fatto una competizione sportiva relazionandosi con altri, sentendosi “liberi di…”.
Ma non saranno da soli, perché all’arrivo ci saranno anche FAMIGLIE entusiaste nell’aver incoraggiato i propri cari a mettersi in gioco “giocando”.
E li ad aspettarli ci saranno PROFESSIONISTI preparati e sensibili che hanno vissuto il loro lavoro con grande competenza e ricchezza relazionale.

A COSA SERVIRANNO I FONDI RACCOLTI?
Il progetto prevede la realizzazione di opere di adeguamento per la pratica sportiva all’interno dello stabilimento balneare “Open Sea” sito in Sicilia nella città di Milazzo.
Verranno acquistati tutti i campi da gioco che consentiranno ai partecipanti di prendere parte ai diversi tornei sportivi. Esattamente un mese prima dall'evento i giovani volontari Aism saranno formati da professionisti del settore per poter operare con i partecipanti.
Verrà inoltre avviata una campagna di promozione, dalla durata di 2 mesi, con l'utilizzo di un pulmino che attraverserà tutto il territorio italiano.

Parolimparty...per uno sport aperto a tutti.

Informazioni
Info: 
Parolimparty

Location