Wave Market Fair 2018

Link
Data: 
Sabato, 14 Aprile, 2018 - 18:00 to Sabato, 12 Maggio, 2018 - 22:00

Il Wave Market arriva a Roma per un appuntamento speciale: il Wave Market Fair 2018.
Un evento realizzato in collaborazione con outdoor festival, per celebrare l'Anno Europeo del Patrimonio Culturale 2018. Dal 14 Aprile al 12 Maggio, le due realtà si incontrano al Mattatoio di Roma per dar vita ad un evento caleidoscopico che si snoda attraverso 5 settori principali: arte, musica, televisione, conferenze e mercato.
E proprio in quest'ultima categoria si sviluppa la presenza del Wave Market, che per l'occasione presenta un nuovo format. Mantenendo il focus sulla valorizzazione dell'artigianato, da sempre al centro della manifestazione, per il Wave Market Fair gli orizzonti si allargano a nuove categorie espositive: design, editoria, illustrazione, street, urban, vintage e surf. Tredici giornate di mercato, distribuite su cinque weekend, in cui l'artigianato sarà accompagnato da una selezione di progetti appartenenti alle nuove categorie.
Il leitmotiv del Wave Market Fair sposa quello dell'Anno Europeo e di outdoor festival, esplorando il tema dei patrimoni in evoluzione. Un omaggio all'eredità culturale eclettica ed in continuo cambiamento, che scrive il nostro presente e plasma il nostro futuro.
L'evento sarà costellato di attività collaterali, che sin dall'anno scorso hanno arricchito l'offerta delle edizioni del Wave Market tenutesi ad Ostia e si sono distinte per una sempre crescente partecipazione. Una ricca programmazione di workshop per adulti e laboratori dedicati ai bambini, curati da professionisti del settore e dedicati ad un pubblico che ha voglia di imparare, creare e mettersi in gioco.Non solo un mercato, quindi, ma un'esperienza collettiva per coltivare il nostro senso di appartenenza e la nostra voglia di aggregazione.

Wave Market Fair 2018
dal 14 aprile al 12 maggio
Roma - Mattatoio Testaccio

Location