Tributo a Frank Sinatra

Data: 
Martedì, 14 Maggio, 2019 - 21:00

Tributo a Frank Sinatra

~Mimmo Barba Song~
Anteprima Nazionale,
"Qualunque cosa si dica di Me non ha importanza. Quando canto, credo di essere sincero... il pubblico è come una donna-se sei indifferente, è la fine.“
(Frank Sinatra)
_________________
Il 14 maggio 2019 nel Teatro Orione di Palermo
(Ingresso Libero Gratuito)!
Per la Ricorrenza del 21° Anniversario
della Scomparsa del Grandissimo Cantante Frank Sinatra, l'artista e maestro Mimmo Barba Song, celebrerà questa data storica con un grande Show musicale, dedicato al Grande Frank ed eseguirà i brani più famosi di "The Voice". Tra gli artisti presenti si eseguirà il grande maestro di violino Mario Renzi di Fama Nazionale, inoltre sul palco canterà la Bravissima Cantante Ginevra Dolce, con la sua potentissima Voce e poi ancora il Cantautore Siciliano Andrea Plescia con i suoi famosi Brani, il Sassofonista Larry Nash, Grande Musicista Professionista, Alberto Caliri Maestro di Musica e Pianista, Il Mago Paolo Landolina in arte Vilar, il Mago Illusionista Giovanni Cricchio e tanti altri Artisti intrattenitori, comici, e così via...
A Presentare la Bellissima e Brava Presentatrice Alba Parrino.
Il Maestro Mimmo Barba Canterà dal Vivo con la Sua Band, cosi anche i vari Ospiti della Serata, sarà un grande tripudio sia a Frank Sinatra e a tutto il pubblico presente,
che assisterà a questo Grandioso Concerto.
Fotografia e Immagine Video direttamente dal palcoscenico, saranno curate dal Fotografo Artistico Aldo Di Vita “Arte dell'Immagine”.
Recensione biografica del Grande Artista Frank Sinatra.
Francis Albert Sinatra, noto come Frank Sinatra, di origine italiana (di padre siciliano Palagonia Sicilia), nasce il 12 dicembre del 1915 a Hoboken New Jersey Stati Uniti, muore il 14 Maggio 1998 Los Angeles California Stati Uniti.
Sarà e resterà per tutti nel mondo “The Voice”, uno dei più grandi cantanti di tutti i tempi. Nel 1995 a Marriot, Palm Springs, California, tenne il suo ultimo concerto dal vivo. Durante la sua carriera di cantante ha venduto centinaia di milioni di dischi. Oltre la carriera di cantante é stato uno dei più grandi attori di Hollywood. Ha vinto oltre tre premi Oscar due Golden Globe, ventuno Grammy Awards, un Emmy Award, il Kenndy Center honors il Cecil B. De Mille Award, un Pea Body Award.
Nel 1985 Ha ricevuto dal presidente degli Stati Uniti Ronald Regan, la medaglia d'oro del Congresso, la più alta onorificenza assegnata negli USA. Ha eseguito oltre 2200 brani e pubblicato più di 60 album, esclusi i postumi e le raccolte, resta uno dei cantanti al mondo con la maggiore produzione discografica della storia.