Marina Mariarty "Caleidoscopio"

Data: 
Venerdì, 7 Giugno, 2019 - 18:30 to Giovedì, 20 Giugno, 2019 - 20:00

La Galleria d'Arte Le Muse ospita per la prima volta una Personale della Pittrice Russa Mariia Gnucheva in arte Mariarty Marina dal titolo "Caleidoscopio".
Mariarty Marina è una pittrice surrealista, si occupa di designer e illustrazioni.
Ha provato diverse tecniche fino a quando non ha preso sul serio la pittura nel 2016 ed in due anni ha realizzato più di 70 dipinti di vari generi e temi e creato sculture ed installazioni.
Su consiglio di amici ha deciso di mostrare al pubblico le proprie opere alla prima mostra personale nella sua città natale, Astrakhan, dopo di che ha iniziato a ricevere proposte di collaborazione da gallerie e musei in tutto il paese e oltre.
Nel triennio 2016-2019, Mariarty ha partecipato a decine di progetti collettivi e mostre internazionali, anche in Italia.
Inserisce nelle sue tele una vasta gamma di colori.
I suoi dipinti nascondono codici segreti e messaggi ed hanno un particolare impatto sulla realtà.
Ha ereditato un dono magico dai suoi antenati la cui essenza è la migrazione dei flussi di energia che imprime sulle tele immortalando il pensiero e la visione di immagini che rende stabili e abilmente sollecitati.
Il mondo tangibile e parallelo è perfettamente raffigurato dal pennello dell'artista sincronizzando la coscienza dello spettatore con l'impulso energetico delle tele.
La opere saranno in esposizione fino al 20 Giugno 2019 nei seguenti orari: 10.00/13.00 - 17.00/20.00.

Location