Speed Date

Data: 
Domenica, 19 Maggio, 2019 - 21:00

Speed Date

Cupido viene a trovarci da Ciatu - Taglieri & Bicchieri
Ovviamente non sappiamo se riuscirà nella sua impresa, ma in ogni caso vi assicuriamo che sarà una serata Davvero Divertente!

il gioco più temuto, più ricercato, più riservato
per Single e non.

Lo speed date è uno strumento, inventato recentemente e importato in Italia dagli Stati Uniti, per conoscere persone nuove del sesso opposto.

Il primo incontro "ufficiale" di speed date avvenne al Pete's Cafè di Beverly Hills al volgere del 1998[1] e poco dopo una serie di agenzie hanno cominciato ad organizzare degli incontri in tutti gli Stati Uniti d'America. Già nel 2000 l'iniziativa poteva dirsi coronata dal successo: lo speed date era già conosciuto in tutti gli States dove era considerato la nuova moda glamour del momento. L'essere rappresentato in alcuni film e telefilm di successo come L'amore è eterno finché dura e Sex and the City contribuì ad aumentargli notevolmente la popolarità.

Viene organizzato in un luogo apposito, spesso con un numero di iscrizioni chiuso e proporzionato. I partecipanti sono fatti sedere uno di fronte all'altro in una fila di tavoli, e iniziano a parlare per cercare di conoscere e farsi conoscere in un limite di tempo prestabilito.

Negli speed date rivolti a un pubblico eterosessuale gli uomini sono disposti in una fila e le donne in quella opposta. Le regole ed i cambi vengono dettati da uno speaker o moderatore. Scaduto il tempo, uno dei due si alza per accomodarsi al posto accanto, in rotazione ("round-robin"), e così via.

A inizio serata a ogni partecipante è consegnata una scheda di gradimento, sulla quale sono stampate precise indicazioni per fare in modo che, al termine della serata, ognuno abbia potuto conoscere tutti i partecipanti.

Una volta terminata la serata, ogni partecipante indica sulla propria scheda quelli più graditi: lo staff raccoglierà le schede e verificherà quali incontri hanno avuto reciproco gradimento tra i partecipanti. Se un incontro ha funzionato (e quindi il "SÌ" è reciproco) solitamente sarà inviata entro 24 ore una mail o un sms alle persone interessate indicando i recapiti ed i nomi delle persone con le quali è scoccata la scintilla.

Destinato al pubblico dei single, è un modo simpatico e veloce per stringere tante nuove amicizie in una sola serata, attraverso feste, cene, aperitivi e vacanze.
________________________________
Prenota il tuo posto al gioco, costo 15€
AperiPinsa/Pizza7Taglieri + Calice di Vino o Birra

Per tutte le info e per sapere se vostro marito ha prenotato il tavolo contattateci ai recapiti
349.4754215 Andrea Glescic
347.7378106 Giusy Demarco
324.5442239 Mina Ziviello

Location